Bevagna, balloons experience

Un tour che offre un'esperienza sensoriale abbinata a un emozionante volo in mongolfiera in un paesaggio magnifico: la campagna umbra. All'alba, la mongolfiera si alzerà per un'ora di volo senza meta: un'avventura davvero incredibile! Al termine del volo, sarete accompagnati dai fuoristrada dello Staff fino alla visita di una famosa cantina per gustare una ricca colazione a base di prodotti tipici umbri abbinati a tre vini locali.

Minimo 2 partecipanti. Periodo consigliato: da maggio a settembre.

Price

Da € 254,00
3 Ore

Description

Programma:

Ritrovo alle ore 5:30 circa in Località Bevagna (PG) e partenza per volo in Mongolfiera su borghi medievali, vigneti e uliveti che spaziano dalla Valle Umbra alla Va... more

Programma:

Ritrovo alle ore 5:30 circa in Località Bevagna (PG) e partenza per volo in Mongolfiera su borghi medievali, vigneti e uliveti che spaziano dalla Valle Umbra alla Valle del Tevere (durata del volo, circa 1 ora). Al termine, accompagnati dai mezzi fuoristrada dello Staff, si raggiunge un'azienda vinicola per godere di una ricca colazione a base di prodotti tipici umbri accompagnati dalla degustazione di 3 vini.

Alle ore 10:00 circa, trasferimento al centro storico di Bevagna e passeggiata per il borgo medievale, uno dei più belli d'Italia: visita guidata al circuito delle botteghe medievali del Mercato delle Gaite, l'antica Cartiera, il Setificio, il Dipintore e la Cereria (durata del tour, circa 2 ore). Sosta in un antico Frantoio e visita degli uliveti, visione del processo di spremitura e light lunch con degustazione guidata di olio extra vergine di oliva di qualità in abbinamento a prodotti tipici locali.

less

Nota:

Esperienza sconsigliata ai minori di 10 anni.

Map