Ingresso saltafila a Civita di Bagnoregio

Visita il borgo più iconico dell’intera provincia di Viterbo, che attira ogni anno milioni turisti da tutto il mondo.

Infopoint, Via Bonaventura Tecchi, 11, Bagnoregio VT

Price

€ 11,00
3 ore

Gallery

Description

Un paesaggio mozzafiato nella Valle dei Calanchi arricchito da un’offerta culturale organizzata e di qualità. Questo servizio comprende sia l’ingresso al Borgo che l'accesso ai contenuti di un'innovativa App con tutte le informazioni nece... more

Un paesaggio mozzafiato nella Valle dei Calanchi arricchito da un’offerta culturale organizzata e di qualità. Questo servizio comprende sia l’ingresso al Borgo che l'accesso ai contenuti di un'innovativa App con tutte le informazioni necessarie per conoscere la storia della città di Bagnoregio e di come, da un piccolo borgo della Tuscia, essa sia oggi candidabile al riconoscimento da parte dell'UNESCO.

less

Vantaggi

  • Niente fila in cassa
  • Contenuti di qualità
  • Esperienza completa a Bagnoregio e a Civita
  • Utilizzo dei contenuti dal proprio Smartphone in tutta sicurezza
  • Guida disponibile in italiano e in inglese

Come arrivare

In auto: 
Chi proviene da Nord - Seguire l'A1 in direzione di Roma - Da Firenze a Bagnoregio i tempi di percorrenza sono di circa 2 ore. chi proviene da Sud - Dopo aver lasciato l'A1 al casello di Orvieto proseguire sulla statale (Roma e Bagnoregio distano circa due ore).

In treno: 
Le Stazioni ferroviarie dove si può fare scalo per Bagnoregio sono due: Viterbo ed Orvieto, da dove si possono prendere gli autobus delle linee COTRAL per raggiungere la cittadina.

In aereo: 
Per ogni altra provenienza, lo scalo consigliato è quello di Roma Fiumicino (km. 130). Dall'aeroporto si può raggiungere in treno la Stazione Termini e da qui, in treno, arrivare ad Orvieto per proseguire come indicato sopra.

Map

Add more experiences